press tour lumaca madonita le calette hotel cefalu turismo esperenziale

“Educational Le Calette” le eccellenze della costa Madonita!

Due giorni alla scoperta di una grandissima realtà siciliana “Hotel 5 stelle Le Calette ” e dell’ormai affermata  azienda d’eccellenza “Lumaca Madonita”. 

Terminati i due giorni di EDUCATIONAL LE CALETTE dove incontri, spunti, idee e progetti nati dal press tour dai più importanti professionisti del settore press, blogger del panorama Siciliano ed insieme ad alcuni dei più prestigiosi tour operator della Sicilia, si è svolta una serata di degustazione vini e piatti gourmet preso l’esclusiva location Hotel Le Calette.

Durante la serata di venerdi, abbiamo avuto il piacere di poter degustare dietro completo e coinvolgente racconto della preparatissima Sommelier Filomena Salerno di cantine Abbazia Santa Anastasia, un parter di vini di altissima qualità abbinati ai piatti gourmet dello chef resident Nunzio Tomasello.

Nel menù presenti le nostre Perle delle Madonie ( caviale di lumaca) che hanno dato quel tocco magico ad un piatto già eccezionale e che sono state apprezzatissime da tutti gli ospiti della serata.

Piatto gourmet dell chef Nunzio tomasello: Tonno rosso, crema di ceci e perle delle madonie

Tonno Rosso, crema di ceci e Perle dell Madonie

Il Sabato mattina, il tour si è spostato presso la sede operativa della nostra azienda, dove Davide Merlino, ha spiegato tutto il processo di produzione delle nostre lumache e di tutti i prodotti direttamente in allevamento, dove il gruppo ha potuto apprezzare il meraviglioso territorio in cui vivono le nostre chiocciole e che presto sarà luogo di experience per turisti di tutto il mondo!

 

 

Un ringraziamento particolare va all’ assessore di Cefalù, Simone Lazzara, che ci ha dato la possibilità di essere tappa del interessantissimo press tour.

Davide Merlino CEO Lumaca Madonita e Simone Lazzara, assessore turismo di Cefalù

Davide Merlino CEO Lumaca Madonita e Simone Lazzara, assessore turismo di Cefalù

Davide Merlino
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

X