Mangime speciale per lumache

Mangime per lumache | Nutrihelix

Ricetta speciale per alimentazione lumache

Il mangime per lumache Nutrihelix nasce da una ricetta speciale studiata da Lumaca Madonita e dottori veterinari e alimentaristi specializzati. Composto da soli prodotti naturali è ricco di vitamine, calcio e tutti i componenti necessari alla crescita delle lumache in tempi brevi.

I vantaggi dell’utilizzo

Il mangime Nutrihelix è stato studiato principalmente per accorciare i tempi di produzione che si avevano con il vecchio metodo di allevamento lumache che si utilizzava in italia e che aveva bisogno di circa 2 anni per arrivare a produzione. Questo perchè le lumache venivano alimentate solo ad ortaggi e la perdita di tempo comportava un aumento dei costi di produzione.

Nutrihelix è stata la rivoluzione del Metodo Madonita che, nel 2009, ha portato una grandissima innovazione nel settore elicicolo italiano.
Questa svolta è stata apprezzata da ormai più di 1500 allevatori di lumache sparsi tra Italia ed Europa nati in collaborazione con la nostra azienda.

Un altro importante vantaggio del mangime per lumache Nutrihelix, è quello di conferire le caratteristiche organolettiche che fanno la differenza.
E’ evidente, che l’altissima qualità delle nostre lumache, è inconfondibile ma soprattutto standard!
Solo in questo modo possiamo garantire ai nostri clienti,  sempre la stessa alta qualità e selezione che contraddistingue Lumaca Madonita

Come si utilizza

L’alimentazione supplementare serve solo come integrazione dell’alimentazione delle lumache ed è pari a circa il 30% del fabbisogno totale della loro vita in’allevamento.
Il nostro  mangime speciale, viene introdotto dalla nascita delle prime chiocciole fino alla raccolta delle stesse a fine ciclo.
Gettato a spaglio, sui pannelli in legno posizionati ogni 2 mt, le abituerà a soffermarsi in quella zona e ne faciliterà la selezione in fase di raccolta.

Le dosi sono di circa 5 gr/mq al giorno per 4 mesi, ma la quantità è sempre variabile secondo gli ortaggi presenti ed il numero di chiocciole nate.

Mangime per lumache

distribuzione mangime per lumache Nutrihelix in allevamento di lumache

Nutrihelix è ormai diventato il punto forte dell’ allevamento delle lumache in Italia e sempre più ricercato da elicicoltori di tutta Europa.
Il costo del prodotto è assolutamente giustificato dal altissimo risultato ottenuto. Confezionato in sacchi da 25 kg, può essere spedito in tutta Italia.

Per richiedere un preventivo dettagliato, potete scriverci a info@lumacamadonita.it

Lumaca Madonita
L’eccellenza non ha fretta.

www.lumacamadonita.it

 

 

Davide Merlino
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

X