HELIX DAY ON TOUR – 03 LUGLIO 2020 – BENEVENTO

Giornate di formazione - Elicicoltura Madonita

Line

1a  tappa dell’ Helix day on tour!

Una serie di giornate informative dedicate all’elicicoltura secondo l’innovativo “Metodo Madonita” e nelle quali potrai toccare con mano il nostro sistema di allevamento lumache direttamente nella tua regione!

L’allevamento di lumache in collaborazione con Lumaca Madonita può essere il punto di svolta e durante gli incontri informativi potrai farti un’idea iniziale su come funziona un allevamento di chiocciole col “Metodo Madonita“.

 

Programma:

  • ore 9:00 – Appuntamento presso punto d’incontro ( vi sarà mandata mappa ed indicazioni al momento della conferma di partecipazione)
  • ore 9:30 – Visita presso l’allevamento di lumache “Azienda Agricola DG Nature” e spiegazione dettagliata di tutti i passaggi e le fasi di realizzazione di un allevamento di lumache con possibilità di vedere e toccare con mano il nostro metodo di allevamento e i materiali utilizzati.
  • ore 11:30 – Break
  • ore 12:00 – Domande e risposte con gli intervenuti
  • ore 13:30 – Saluti

Le giornate sono a numero chiuso per un massimo 25 partecipanti ed il  costo di partecipazione è 50 € a persona.

Richiedi di partecipare adesso, compilando il modulo sottostante. Al termine della compilazione attendi l’email di conferma iscrizione.

 

Ricorda che per ogni partecipante è necessario inviare una distinta richiesta di partecipazione.

*La compilazione del modulo sottostante non costituisce conferma di iscrizione alla giornata informativa. Avrete la conferma di partecipazione solo dopo aver ricevuto la nostra email.

Campania - Telese Terme (Bn)

Conferma Data incontro

Come ci hai conosciuto

Autorizzo La Lumaca Madonita al trattamento dei dati personali sopra indicati ai sensi del D. Lgs. n. 196/03 e successive modifiche e integrazioni.
Autorizzo La Lumaca Madonita all'utilizzo per scopi pubblicitari su tutti i canali utilizzati, di foto e video acquisiti durante la partecipazione agli eventi.

Dove trovarci