HELIX DAY ON-LINE
Corsi di elicicoltura online direttamente dal campo

Corsi di elicicoltura per imparare ad allevare lumache
Iscriviti ad uno dei nostri “Helix Day on-line”, corsi di elicicoltura on line in diretta live dal campo. L’allevamento di lumache in collaborazione con Lumaca Madonita può essere il punto di svolta e durante gli incontri informativi potrai farti un’idea iniziale su come funziona un allevamento di chiocciole col “Metodo Madonita“ e diventare nostro partner.

In cosa consiste la video lezione?
Davide Merlino, socio fondatore di Lumaca Madonita, dopo aver esposto tutte le fasi di produzione direttamente dal più grande allevamento di lumache d’Italia, sarà a completa disposizione dei partecipanti per rispondere a tutte le domande che verranno poste.
I 10 processi del Metodo Madonita, per avviare la tua nuova azienda elicicola professionale:
- Analisi terreno ed acqua
- Lavorazione terreno
- Schematizzazione dell’impianto sul terreno
- Realizzazione impianto di irrigazione
- Semina degli ortaggi
- Costruzione recinti
- Immissione Chiocciole da Riproduzione
- Gestione impianto
- Raccolta e Spurgatura
- Conservazione o commercializzazione
Le giornate sono a numero chiuso per un massimo 15 partecipanti.
Il costo di partecipazione 25 € a persona e potrete effettuare il pagamento dopo aver compilato il modulo di registrazione.

Compila il form e scegli la data