Helipure la nuova linea alla BAVA DI LUMACA al Cosmoprof

Presentata al Cosmoprof 2019 di Bologna, Helipure, la nuova linea di cosmetica alla bava di lumaca by Lumaca Madonita

(Linea cosmetica per il viso a base di bava di lumaca bio)

Grande successo e straordinario interesse ha riscontrato, a Cosmoprof 2019 – la fiera che riunisce tutti i settori dell’industria della bellezza, dalla materia prima al prodotto finito – la nuova linea di cosmetici Helipure creata da Lumaca Madonita, l’azienda leader in Italia nell’allevamento e lavorazione di lumache. La linea

presenta tre prodotti, tutti dedicati al viso, realizzati con la preziosissima bava di lumaca BIO la cui efficacia è stata confermata da importanti studi e ricerche specifiche in campo cosmetico.

Helipure è: Crema Viso con bava di lumaca all’81,5% e con Aloe Vera; Siero Viso con bava di lumaca all’83,7 % e acido ialuronico; Contorno Occhi con bava di lumache all’81,3% e peptidi di ultima generazione. Sono tre, al contrario di altri marchi che ne elencano decine e decine, perché la mission dell’azienda è quella di puntare su materie prime di altissima qualità che racchiudono principi attivi di riconosciuto livello.

La produzione curata da Lumaca Madonita, predispone un metodo di estrazione della bava che viene effettuato rigorosamente a mano e senza uccidere la lumaca, in modo cioè totalmente Cruelty-free, realizzando così le condizioni per poter inserire nei prodotti cosmetici delle percentuali, altissime, proprio di principio attivo. Essendo totalmente prodotta con bava di lumaca Bio, alla linea cosmetica Helipure le viene conferito, tecnicamente, un valore aggiunto.

La Crema, il Siero e il Contorno sono apportatori di risultati immediati: contro l’acne, le rughe, gli arrossamenti della pelle, le cicatrici; come per il problema della psoriasi, della pelle secca e delle borse e rughe d’espressione.

Lumaca Madonita rappresenta il desiderio, avverato, di tre grandi amici, di realizzare un lavoro innovativo ed unico. Così, Davide Merlino, esperto in marketing e comunicazione,  e i fratelli Michele e Giuseppe Sansone, con una ventennale esperienza nel settore agricolo, mossi da un forte entusiasmo, hanno costruito uno dei più grandi allevamenti di lumache d’Italia.

Helipure nasce dalla decennale esperienza di Lumaca Madonita e dal supporto di anni di ricerca con i massimi esperti del settore cosmetico.

www.helipure.it

Lancio della nuova linea Helipure