Crema alla bava di Lumaca Madonita – scopriamo l’INCI miracolosa!

Crema alla bava di lumaca, una “ricetta” speciale per la cura del viso!

La crema viso alla bava di Lumaca Madonita nasce da anni di ricerca e sperimentazione presso i nostri laboratori. Creare un prodotto di altissimo livello è stato da sempre il nostro obbiettivo. La nostra dottoressa, professoressa di cosmesi presso l’università di Ferrara, ha ricercato tutti componenti di altissima qualità e ha creato un INCI davvero eccezionale.

La crema alla bava, infatti, è completamente naturale, non contiene siliconi ne parabeni e potrebbe essere certificata anche BIO!

Scopriamo la crema alla bava di Lumaca Madonita:

La presenza di ingredienti naturali assicura all’epidermide l’ottimale continuità d’idratazione conferendo al prodotto elevate caratteristiche rigeneranti e illuminanti.
L’Aloe Vera Gel, ricavata dalla parte centrale della pianta Aloe Barbadensis Miller, oltre ad avere azione idratante, rigenerante, disarrossante, antisettica, cicatrizzante e antibatterica, aumenta la produzione di fibroblasti umani, cellule responsabili della produzione di collagene e di elastina.
La Vitamina E svolge un’azione difensiva riducendo i danni indotti dai radicali liberi su cellule e tessuti, migliorando le proprietà barriera della pelle e rallentando i segni dell’invecchiamento cutaneo.
Burro di Karitè ricco di vitamine e adatto a combattere dermatiti e irritazioni; un Glicole vegetale (Zemea) prodotto per fermentazione del mais, con proprietà emollienti, che conferisce alla formulazione elevate caratteristiche estetiche e sensoriali. La presenza di un Fattore Idratante naturale, concentrato di umettanti in soluzione acquosa, come sostituto naturale del NMF (Natural Moisturizing Factor) della pelle umana, aiuta a combattere i segni del tempo favorendo un’idratazione di lunga durata e preservando la tonicità e la compattezza del tessuto cutaneo. In sinergia con le altre sostanze funzionali lavora l’Allantoina, favorendo non solo l’esfoliazione dello strato corneo superficiale, ma anche la rapida ricostruzione dell’epitelio.

Tutti questi componenti rendono unica la nostra crema alla bava di Lumaca Madonita! ormai stanno nascendo moltissime creme alla bava ma che all’interno contengono pochissimi principi attivi ma questo ci da un grande vantaggio in quanto essendo i produttori della bava di lumaca, riusciamo a mettere una percentuale molto alta di siero puro: l’ 81,4%!

Modalità D’uso

L’applicazione della crema alla bava di lumaca, è fondamentale per avere un perfetto risultato. Applicare con regolarità, mattina e sera, o almeno una volta al giorno, sulla zona interessata e massaggiare fino a completo assorbimento. Questa prassi ci consentirà di avere risultati evidenti su rughe, arrossamenti e macchie della pelle, già dopo la prima settimana!

Testimonianze delle nostre clienti

Bava di lumaca e Sara Priolo

Sara Priolo e la Crema Viso Lumaca Madonita

Ecco cosa scrive la bellissima Sara Priolo nel suo blog personale:

Ultimi giorni di Agosto. Ultimi giorni di sole, di mare, di divertimento, di relax, di viaggi, di buon cibo, ed ovviamente, come non dimenticare una sana cura del corpo? Questa non va mai in vacanza!

Io questa estate ho scelto Lumaca Madonita. Ne avete mai sentito parlare?

Lumaca Madonita, si occupa principalmente della vendita al dettaglio ed ingrosso di chiocciole da gastronomia. E’ quarto produttore al mondo del Caviale di Lumaca, e da quest’anno si occupa anche della produzione di cosmetici, rigorosamente naturali.

Quella che vedete in foto, in confezione da 50 ml, è la crema viso al siero di Lumaca.
L’ho applicata al mattino, e la sera, prima di andare a dormire. Mi sono trovata benissimo.
Il suo odore mi ha colpito subito, e sin dalla mia prima applicazione, ho riscontrato una pelle più luminosa e morbida al tatto. Sarà anche la sua composizione fresca e naturale, infatti, il siero di Lumaca e l’Aloe vera, sono perfetti alleati contro una pelle molto spesso secca e sensibile, come la mia, ma anche per pelli più grasse.
Inoltre, è arricchita da Olio di Jojoba, Burro di Karitè e Vitamine A-C-E, proprietà indiscutibili per un’azione idratante, emolliente e lenitiva.

Un prodotto eccezionale, vi consiglio assolutamente di provarla!

 

 

 

Crema viso alla bava di lumaca testimonial

Simona e crema alla bava di lumaca madonita

Simona, altra bellissima testimonial felice di usare la nostra crema viso alla bava di lumaca!

 

Questa favolosa crema merita una recensione super positiva ! Facile da applicare , non unge e lascia la pelle morbida ed elastica , non appesantisce . La uso quotidianamente anche come base make up .

La consistenza della crema è ideale : né densa come burro né troppo liquida . È estremamente vellutata e applicarla è un vero piacere sia per l’olfatto (per la sua profumazione gradevole ) , sia per la pelle .

Ne sono entusiasta ! A parità di rapporto qualità /prezzo si è rivelata una delle creme migliori in commercio .

La consiglio vivamente !

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Davide Merlino
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

X