Bava di lumaca contro la Psoriasi – risultati reali!

Psoriasi, come combatterla con la bava di lumaca.

Che cos’è la psoriasi e come si presenta

La psoriasi è una malattia non contagiosa che colpisce la pelle e si manifesta come un’infiammazione. La cute è sottoposta a un processo di desquamazione per cui sulla pelle si vanno a formare delle macchie rossastre, di forma tonda, simili ad eritemi dove poi si presentano delle “croste” di colore biancastro. Tutto ciò è dovuto a un processo di ricambio cellulare eccessivo, dovuto alla secchezza della pelle che si desquama più velocemente del normale.

Bava di lumaca per curare al psoriasi
Psoriasi cutanea

Come agisce la bava di lumaca sulla psoriasi

La bava di lumaca che contiene naturalmente una serie di ingredienti benefici per la pelle, tra cui l’acido glicolico, che in caso di psoriasi riesce a pulire efficacemente la crosta presente. Dopo il trattamento con un Siero alla bava di lumaca, le croste argentee da psoriasi diventeranno rosa, fino a riuscire in alcuni casi a richiudere completamente le desquamazioni.

Psoriasi dopo trattamento con bava di lumaca
Psoriasi prima e dopo (foto di www.psoeasy.com)

Trattamento a base di bava di lumaca: come e per quanto tempo?

Nella fase acuta della placca psoriasica, che come abbiamo detto è caratterizzata dalla presenza di croste squamose, consigliamo di utilizzare solo un Siero di bava di lumaca puro (disponibile da fine marzo).
Nel giro di pochi giorni, solitamente ne bastano anche un paio, la parte colpita da psoriasi risulterà pulita, le “squame” chiuse e la cute sarà tornata totalmente elastica.
Passata la fase critica, si continua a nutrire e rigenerare la pelle affetta da psoriasi con la crema idratante a base di bava di lumaca all’ 81,5% . Visto l’alta percentuale di bava di lumaca il trattamento della psoriasi verrà prolungato con la crema sulla zona colpita. Sia sulle giunture (gomiti, ginocchia), sulle mani, piuttosto che sul viso e le parti più delicate è indicato l’utilizzo di crema alla bava di lumaca senza controindicazioni.

Gli effetti sulla pelle

Grazie alle proprietà antisettiche, rigeneranti e idratanti presenti nella bava di lumaca, la pelle risulterà pulita, cambierà colore, le “croste” da psoriasi si chiuderanno e la pelle tornerà completamente elasticizzata. Combattere la psoriasi si può, con la bava di lumaca si può avere un validissimo aiuto grazie alla sua straordinaria efficacia!

Palo in PVC per recinti Lumache (20 pz)

Cod. Art. PVC
68,08€
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

Pali per recinti i PVC ULTRA (20 pz)

  • Pali per recinti in PVC ultraresistente
  • Altezza 2,30 mt (recinzioni esterne) e 1,25 mt (recinti per chiocciole)
  • Resistente agli urti, ai raggi UV
  • Impermeabile

I nostri nuovissimi pali in PVC ULTRA sono di altissima qualità, altamente selezionati e adatti alla realizzazione dei recinti interni e perimetrali poiché garantiscono elevata solidità e una elevatissima durata nel tempo.

Questi prodotti rappresentano la migliore alternativa alle normali strutture metalliche che, nella maggior parte dei casi, risultano nocive per l’animale per via della ruggine e delle alte temperature raggiunte o dei comuni pali in legno che hanno una breve durata, necessitano di manutenzione costante ed essendo naturalmente conduttori di energia elettrica sono un problema per l'installazione della Spiranet Electro.

Per i recinti interni vengono utilizzati pali da 125 cm di altezza, mentre per il sostegno della rete perimetrale si utilizzano pali da 230 cm. Entrambi possiedono una punta rifinita per facilitare l’inserimento nel terreno.

I pali, naturalmente isolanti, sono perfetti per l'installazione della rete anti fuga Spiranet Recinto!
Completamente esenti da manutenzione, una volta installati hanno una durata di almeno 20 anni!


Salva questo articolo per dopo