Bava di lumaca acne cicatrici

Bava di lumaca madonita: Effetti che non ti aspetti!

Bava di lumaca: gli effetti della crema viso

La bava di lumaca è un vero miracolo della natura. Ricca di collagene, elastina, acido glicolico e vitamine ha un effetto impressionante sulla pelle dell’uomo. Oltre alle componenti fondamentali per un riscontro sugli inestetismi della pelle, la bava di lumaca è un cicatrizzante ed un antibatterico naturale! infatti, le lumache la utilizzano proprio per per curare le cicatrici che si provocano strisciando sui sassi e sul terreno impervio, e per evitare infezioni, la usano come antibatterico per evitare che le ferite si infettino e provochino la loro morte!

Queste importantissimi caratteristiche le sfruttiamo nella nostra crema viso alla bava di lumaca madonita per combattere alcune problematiche come:

Acne giovanile: 

L’effetto antibatterico della bava lumaca, insieme al NMF ( Fattore idratante) e l’ Aloe Vera, sono un fantastico rimedio contro l’infiammazione da Acne in quanto questo problema, che si riscontra spesso nell’età dell’adolescenza, è provocato da una infiammazione batterica. L’acne giovanile è un vero e proprio tormento, un incubo per molti adolescenti che vivono la comparsa di pustole, punti neri e cisti sul volto come un problema di natura sociale.

Proprio in virtù dell’alta diffusione di questa problematica, le persone spesso tendono ad affidarsi a prodotti e cosmetici che nel migliore dei casi non fanno ciò che promettono, ma nel peggiore aiutano anche ad acutizzare la problematica.

Una pelle colta da brufoli è una pelle particolarmente sensibile, talvolta anche grassa, in ogni caso irritata. Non di rado, infatti, l’acne si accompagna a pruriti, irritazioni e arrossamento generale.

Utilizzare la crema viso alla bava pura di lumaca madonita significa avere un prodotto per la cura dell’acne di origine naturale. L’acido glicolico, uno dei principali elementi “in aiuto” contro questo inestetismo, è distribuito in proporzioni equilibrate dalla natura stessa. Inoltre gli antiossidanti, di cui la bava è ricchissima, aiutano a svolgere la funzione lenitiva, che già a seguito della prima applicazione donerà un sollievo generale alla pelle.

Lumaca madonita, crema alla bava di lumaca, siero e bava pura sono anallergici, privi di agenti chimici e quindi particolarmente adatti al contatto con la pelle irritata, sia per uomo che per donna.

Infine, l’uso della linea alla bava di lumaca di Lumaca Madonita (per necessità di eliminare brufoli particolarmente “resistenti”) non altera la normale beauty routine, vanta una profumazione molto delicata, non unge e non lascia alcun tipo di residuo.


Acne bava di lumaca

Cicatrici:

La bava di lumaca ha un fortissimo effetto cicatrizzante sulla cute umana, di conseguenza, abbiamo pensato di aumentare ancora di più questa caratteristica della nostre crema viso alla bava di lumaca madonita, aggiungendo un altro  forte cicatrizzante naturale come l’ Aloe Vera. L’effetto di risanamento e di colorazione della parte lacerata è ben evidente subito dopo pochi mesi dall’utilizzo. Non si può negare, d’altronde, come la bava di lumaca abbia delle proprietà davvero notevoli dal punto di vista della cicatrizzazione: questa sostanza naturale, infatti, riesce nel vero senso del termine a rigenerare i tessuti in modo molto profondo, quale caratteristica migliore, dunque, per chi desidera recuperare una pelle compatta ed esteticamente impeccabile rimediando così al danno estetico procurato da una cicatrice.

Cicatrice e bava di lumaca

 

 

Davide Merlino
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

X