lumacamadonita > Articoli  > Lumaca Madonita e IO, Pietro D’agostino!

Lumaca Madonita e IO, Pietro D’agostino!

Nasce il nuovo marchio IO, Pietro D’agostino con il quale il grande Chef stellato di Taormina, Pietro D’agostino,  propone ai suoi clienti una selezione di prodotti di altissima qualità e che lui stesso ha scelto tra i migliori produttori Siciliani!

Come descritto nella sua etichetta:

Io, Chef.
Io amo il buono.
Io sono curioso e ricerco ogni giorno gli ingredienti che possano esaltare le mie ricette.
Io ho il piacere di condividere con voi l’eccellenza di alcuni prodotti che sono l’espressione di gusto e qualità della mia terra, la Sicilia.
IO, Pietro D’Agostino è la linea di prodotti che esprime il mio mondo; è l’essenza del lavoro fatto insieme ad appassionati produttori che, come me,
esprimono ogni giorno il loro amore per l’Isola e per i suoi splendidi ed unici prodotti.
Io ve li racconto: a voi tocca solo portarli di gusto sulle vostre tavole.

Le Perle delle Madonie, sono state scelte dallo Chef stellato, per far parte dell’esclusivo shooting fotografico per la sua selezione di bollicine!
Per noi, di Lumaca Madonita, è un immenso onore far parte di questo nuovo progetto che sarà ancora più completo quando un altro dei nostri prodotti sarà parte integrante dell’ IO!

Un grazie di cuore allo chef che ha deciso di portare in luce i produttori Siciliani nel mondo grazie alla sua eccezionale cucina ed ora, anche con il suo nuovo marchio!

Per provare i prodotti della linea IO, Pietro D’agostino, fate un salto in uno  dei due meravigliosi ristoranti gourmet di Taormina:

 

Kistè – Easy gourmet
Via S. Maria dè Greci, 2
98039 Taormina
340 614 0175
www.kiste.it

Kiste - easy gourmet

La Capinera
 via Nazionale, 177
98039 Taormina
0942 626247
www.pietrodagostino.it

La Capinera


caviale di lumaca, snail caviar, caviale, geonature, perle delle madonie, perle, madonie, caviale bianco, Caviale di lumaca, Caviale di Lumache, Caviale di Lumaca, Caviar,
Questa la linea dei prodotti a marchio Io, Pietro D’agostino

Davide Merlino
No Comments

Leave a reply

X